giovedì 22 settembre 2016

PROGRAMMA CORSO EDUCATORE SVILUPPO DEL RUGBY - NAPOLI 24-27/09

E' online il programma del Corso ESR che si terrà  Sabato 24 settembre presso il Villaggio Del Rugby di Napoli dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19, e  Martedì 27 settembre dalle 14:30 alle 19:30 presso la Scuola Media Pirandello/Svevo sita in via Canonico Scherillo snc a Napoli (zona Soccavo).
L'Educatore acquisirà conoscenze e strumenti operativi per favorire il processo di reclutamento e fidelizzazione tra l'attività della Scuola ed il Club di riferimento, facilitando la percezione del Club di Rugby quale ulteriore agenzia formativa da parte delle Famiglie, della Scuola, delle Istituzioni. Sarà una figura centrale e di riferimento per la struttura Federale anche per l'ottenimento di contributi da parte della Federazione alle Società. Tutti i dettagli riguardanti la figura dell'ESR saranno esposti e chiariti nell'ambito delle lezioni.
Ci sono ancora posti a disposizione, per cui si sollecitano gli interessati ad inviare la domanda di partecipazione entro la giornata di domani venerdì23.09.2016.

ULTERIORI DETTAGLI SUL NOSTRO PORTALE

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...