lunedì 12 settembre 2016


ANCHE QUEST’ANNO. Come ormai da  tradizione, è toccato ai ragazzi della prima squadra della Pro Recco Rugby portare in processione la statua della Madonna del Suffragio in occasione del momento piu’ importante e sentito delle celebrazioni per la festa dell’8 settembre. Si tratta di un grande onore e di un appuntamento molto significativo per tutta la Società e per gli stessi atleti biancocelesti, per i quali è un bel momento di aggregazione al di fuori del campo e di inserimento per i nuovi arrivati. Tutti gli “Squali”, infatti, hanno vissuto e vivono questa esperienza e, anche se e quando poi capita che vadano a giocare altrove, ne serbano sempre dei bellissimi ricordi.

SABATO scorso altro momento diverso dal solito per la squadra rivierasca, che ha passato una giornata di mare ed allenamenti in spiaggia ai Bagni Checco di Sori. Grazie alla disponibilità e all’accoglienza dei gestori e dello staff dello stabilimento balneare e del Sindaco Paolo Pezzana, i ragazzi si sono potuti allenare e rilassare in una cornice bellissima e vivere al contempo una perfetta ed importante giornata di team building. A tre settimane dall’inizio del campionato nazionale di Serie A 2016/17, i biancocelesti stanno continuando senza sosta la preparazione atletica e tecnica e domenica prossima (18 settembre) sono attesi a Prato per un interessante torneo triangolare con altre due squadre di Serie A: i padroni di casa dell’Unione Prato Sesto e la Primavera Roma.


(con la collaborazione di Emy Forlani)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...