mercoledì 21 settembre 2016








A CAGLIARI LE FASI FINALI DEL TROFEO CONI KINDER + SPORT.



La manifestazione sportiva riservata ai giovani nati nel 2003, svilupperà le finali nazionali domani 23 e dopodomani, sabato 24 settembre, con la partecipazione di almeno 3.000 atleti provenienti da tutta Italia. Venerdì mattina, all’Arena Grandi Eventi al Sant’Elia di Cagliari, saranno presenti tutti i giovani sportivi che rappresenteranno le loro rispettive regioni nel rugby, che si svolgerà a Capoterra, ma saranno in campo anche gli atleti del calcio, karting, ginnastica, bocce beach, softball, triathlon, synchro dance, lotta, judo, karate, sport nautici.

(Una immagine tratta dal torneo regionale preparatorio al Trofeo CONI svolto a maggio a Sant'Olcese)

 Le gare si disputeranno nella Città Metropolitana di Cagliari ed esattamente a  Capoterra, Elmas, Selargius, Quartu Sant’Elena, Pula e nei comuni di Serramanna, Villa San Pietro, Villanovafranca e Villasimius. Per quanto riguarda il torneo di rugby, a sette atleti, la Liguria è stata inserita nel Girone A insieme a Veneto, Abruzzo e Puglia. Girone B con Lazio, Marche, Piemonte, Sardegna, Bolzano. Girone C con Lombardia, Umbria, Sicilia, Valle d’Aosta, Trento. Girone D con Toscana, Campania, Emilia Romagna, Calabria e Bolzano.

I Convocati per la Liguria sono: Pietro Papini, Aramis Corona e Luca Grassi (CUS Genova), Giacomo Federico Repetti e Guglielmo Armanino (Amatori Genova), Luca Battegazzore e Luca Castellani (Province dell’Ovest), Luca Barisone, Andrea Capurro e Abete Rizzo (Pro Recco).  Allenatori accompagnatori della selezione sono  Alessandro Bottino e Gian Luca Cartoni.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Dopo il pari a Firenze per il Genoa la sfida a Marassi con la Lazio!

  Effettivamente non si è ancora smaltito il sapore di un importante risultato, anche se si tratta di un pareggio,  ottenuto in ogni modo su...