lunedì 22 agosto 2016

LE VACANZE FERRAGOSTIANE sono ormai trascorse, ed i club del rugby di Serie C2 piemontesi sono in procinto di riprendere i consueti allenamenti.

 A Novi Ligure si partirà subito con l’attività del minirugby radunando sabato pomeriggio per le 15,30 al campo Comunale di Pasturana i giovani atleti della Propaganda, degli Under 14 ed U/16. Ci saranno un cerro numero di allenatori a disposizione per iniziare la preparazione atletica e tanti giochi. Questo allenamento è aperto a tutti i nuovi giocatori che hanno intenzione di provare il rugby come sport per la stagione 2016/17. E’ assicurata la classica merenda con focaccia per tutti i partecipanti. Questa sarà l’occasione per scoprire i programmi della Società biancoverde per la futura stagione agonistica, e questo per tutte le categorie, sia maschili che femminili. 



La quota sociale annuale è confermata a Euro 100,00 a persona, pagabile in due rate di Euro 50,00 a settembre e a gennaio. Prime prove gratuite per i nuovi aspiranti gioc atori. DOMENICA mattina alle 11,30, e sempre al Comunale di Pasturana, touch rugby per le vecchie glorie “O.R.” con pranzo sociale. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...